Traduzione Simultanea Remotizzata

Innovazione tecnologica al servizio dei vostri eventi

La traduzione simultanea remotizzata è finalmente realtà.
Gli eventi multilingue hanno costi esorbitanti e comportano problematiche logistiche, si sa:
– budget extra per le cabina di traduzione simultanea
– spazio non sufficiente per allestire tutto nell’unica sala a vostra disposizione
interpreti non disponibili nella vostra città e nel giorno previsto per l’evento.

La possibilità per i partecipanti di collegarsi via app con il proprio smartphone, oppure di liberarsi completamente dell’impianto classico per la traduzione simultanea lasciando che i partecipanti indossino solo i ricevitori digitali è oggi possibile con il nostro servizio di traduzione simultanea remotizzato in HD.

L’interprete potrà lavorare comodamente da casa o in mobilità da dovunque lo desideri, oppure dal nostro hub in CMT, ricevendo costantemente assistenza tecnica senza il timore che qualcosa possa smettere di funzionare.

I partecipanti al vostro evento, che sia un congresso, un consiglio di amministrazione, una visita presso un sito produttivo o una conferenza stampa in una libreria o presso uno studio televisivo, potranno sempre collegarsi alla traduzione simultanea. Potranno scegliere la lingua che desiderano ascoltare grazie all’uso dell’app dedicata, oppure utilizzando i ricevitori digitali.

Fisicamente o da remoto, i nostri tecnici saranno sempre presenti presso il vostro evento in caso di necessità

In breve, ecco i vantaggi della traduzione simultanea remotizzata:

  • nessun costo per l’allestimento delle cabine
  • il vostro interprete potrà collegarsi al nostro sistema da ovunque nel mondo
  • nessun costo di viaggio, vitto e alloggio per gli interpreti
  • qualità audio HD
  • drastica riduzione dei tempi di allestimento in caso di uso di ricevitori digitali

Il vostro evento in mobilità

Immaginate di voler raggiungere quante più persone possibile con il vostro evento, ma di non poterlo fare perché la sede che avete scelto non era disponibile o perché le disponibilità economiche per il vostro evento non sono enormi.
Con la traduzione simultanea remotizzata sarà possibile accedere al vostro evento da ovunque, basterà avere uno smartphone, una connessione ad internet e naturalmente la batteria dello smartphone carica!

Preferite invece avere tutti i vostri partecipanti presso la sede dell’evento? Nessun problema! C’è sempre la traduzione simultanea classica, con ricevitore digitale e cuffia, anche se gli interpreti non sono presenti presso la sede dell’evento. E non ci sarà nessun ritardo nella ricezione della traduzione!

 

Traduzione simultanea remotizzata & Call conference

La maggior parte dei sistemi di traduzione simultanea remotizzata consente l’ascolto da parte dei partecipanti ma non l’interazione da parte di chi ascolta (immaginate la classica situazione da congresso). Ma se state partecipando a una riunione, un consiglio di amministrazione, o se vi trovate in qualunque altra situazione in cui più partecipanti che parlano lingue diverse vogliono prendere la parola, serve un sistema in grado di soddisfare questa necessità.
La nostra traduzione simultanea remotizzata si integra perfettamente con tutti i principali sistemi di audioconferenza e videoconferenza attualmente esistenti: tutti i partecipanti potranno quindi prendere la parola e interagire nella propria lingua a prescindere da dove si trovano.

 

E-learning anche multilingue

La possibilità di conoscere è a un passo dalla possibilità di essere presenti nei luoghi dove si dispensa conoscenza. Immaginate di volere organizzare un corso e di non avere disponibilità di una sede per accogliere tutti i vostri studenti. Immaginate di voler raggiungere anche studenti di lingue diversa dalla vostra. Con la traduzione simultanea remotizzata potrete raggiungere tutti i partecipanti di qualunque lingua, anche lasciandoli comodamente a casa.

Per richiedere un preventivo scrivete a cmt@cmtcongressi.it o telefonate al +39024390383.